Close

Intellinet & Manhattan, brand di IC Intracom, partecipano al Latin America DISTREE 2012

Sito ufficiale DISTREE America Latina
Lo sviluppo della visibilità dei marchi IC Intracom in America Latina.

Tampa, FLORIDA – IC Intracom, fornitore di accessori e networking, ha confermato la sua partecipazione all’edizione 2012 dell’ America Latina DISTREE che si svolgerà il prossimo settembre. IC Intracom offre con il marchio Manhattan una vasta gamma di accessori e con il marchio Intellinet prodotti basati su IP. Approfittando delle centinaia di distributori leader in America Latina e dei dettaglianti che interverranno al LatAm DISTREE, IC Intracom si avvarrà della sua partecipazione come piattaforma per un ulteriore sviluppo del suo canale di distribuzione in quest’area.

Mario Berrios, direttore alle vendite in America Latina per Manhattan ed Intellinet, ha dichiarato: "Abbiamo in programma (al LatAm DISTREE ) di incontrare, qualificare ed offrire collaborazione nella distribuzione ad alcune società. Stiamo cercando di prendere accordi con distributori e rivenditori di qualità che possano rappresentare nel loro Paese sia Intellinet che Manhattan. "

Ed aggiunge: "Manhattan crea accessori dinamici che migliorano le prestazioni e l’esperienza dell’informatica mobile. Intellinet progetta, produce e vende prodotti basati su IP ed accessori per la casa e il mercato delle piccole e medie imprese. I partner dovrebbero tener conto che vendere Manhattan ed Intellinet aggiunge utili in dollari al loro profitto".

Mentre IC Intracom vede opportunità nell’ambito dell’intera America Latina il rivenditore è particolarmente interessato al potenziale di crescita offerto da mercati in chiave nazionale quali Argentina, Brasile, Colombia e Perù. L’America Latina DISTREE riesce a concentrare dirigenti di settore di tutta la regione, tutti insieme, nello stesso luogo e nello stesso momento, fornendo così in tempi rapidi una base di sviluppo del business con un rapporto costi-risultati estremamente conveniente.

"I distributori ed i rivenditori dovrebbero concentrarsi sui nostri marchi per la nostra strategia e non per aumentare la loro distribuzione all’interno del settore", ha detto Berrios. "Questa politica aiuta i nostri distributori ad ottenere i giusti margini ed evitare guerre dei prezzi".

"La nostra proposta di programma è di focalizzare la qualità dei partner piuttosto che la loro quantità. Questa strategia permette ai nostri distributori di incrementare con ulteriori utili il loro profitto " - ha aggiunto - " Per i nostri distributori sono disponibili strumenti di supporto personalizzati per il loro mercato. Offriamo fondi per il marketing e materiale POS, articoli promozionali, supportiamo eventi sponsorizzati dai clienti e fiere di settore per la distribuzione. "

"La nostra progressione è stata esplosiva in America Latina, una delle regioni a più rapida crescita in tutto l’universo Intellinet e Manhattan. Noi attribuiamo questo sviluppo ad un aumento di consapevolezza del marchio, alla passione per i nostri prodotti, ad una maggiore penetrazione di internet e all’incremento di accessibilità del prezzo sia dei computer portatili che dei tablet ", ha continuato Berrios.

"Siamo un settore pilotato al 100%. Entriamo nel mercato offrendo soltanto collaborazione ai principali distributori e rivenditori. Il nostro traguardo complessivo per l'America Latina è quello di diventare un leader di mercato e raggiungere ricavi per 100 milioni di dollari americani entro i prossimi dieci anni ", ha concluso.

A proposito di DISTREE America Latina:

La 2° edizione annuale di DISTREE America Latina si svolge a Buenos Aires in Argentina dall’ 11 al 13 settembre 2012. Gli Eventi DISTREE si sono estesi al mercato latino-americano nel 2011, trainati dalla domanda di una piattaforma locale per lo sviluppo del settore da parte di ICT e venditori dell'elettronica di consumo (CE). L’America Latina DISTREE offre un facile accesso agli acquirenti più importanti di tutta questa vasta regione, in un unico luogo e nello stesso momento. Per ulteriori informazioni visitare http://www.distree-latam.com.

America Latina DISTREE offre ai fornitori un palcoscenico potente e conveniente per incontrare dirigenti della grande distribuzione e dettaglianti di tutto questo vasto continente, accelerando lo sviluppo del settore per tutti i partecipanti. Segui gli aggiornamenti di America Latina DISTREE su Twitter http://www.twitter.com/DISTREE_LatAm

Fornitori, distributori e rivenditori interessati a partecipare a DISTREE America Latina devono contattare tawfik@distreevents.com citando il codice DLA12.

A proposito di Intellinet Network Solutions:
Intellinet Network Solutions è leader mondiale nella fornitura di prodotti informatici di rete attivi e passivi, compresi switch, telecamere di rete, dispositivi wireless, cavi, utensili ed accessori. Con questo ampio portafoglio di tecnologie vincenti e d’avanguardia Intellinet offre ai clienti una gamma di soluzioni per networking da-utente-ad-utente che garantiscono ottimizazione di efficienza dei sistemi, affidabilità e sicurezza. Per garantire soddisfazione all'utente finale e al cliente Intellinet fornisce un supporto tecnico completo ed un Channel Partner Program (creato per permettere ai partner del canale di beneficiare della posizione di leadership acquisita da Intellinet) leader del settore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.intellinet-network.com.

A proposito di Manhattan:
Dal 1992, Manhattan si è impegnata nella creazione di computer dinamici ed accessori per l’elettronica di consumo che siano in grado di migliorare l'esperienza digitale delle persone al lavoro, a casa o in viaggio. Basandosi su decenni di successi l'azienda continua ad essere leader globale nel mercato dei tablet, dei PC e degli accessori offrendo una vasta gamma di prodotti all'avanguardia che rispondono alle esigenze di maggiore versatilità e libertà proprie dell’odierno stile di vita. I prodotti Manhattan non solo favoriscono la connessione tra le persone ma forniscono anche soluzioni di alimentazione, protezione e controllo agli utenti di oltre 100 paesi. Per ulteriori informazioni su Manhattan, si prega di visitare il sito http://www.manhattan-products.com.
Leave your comment