Close

Manhattan FLYTE: e sei ON AIR

Sito ufficiale Manhattan Flyte
Elegante, minimale e dall’aspetto vagamente retrò.
FLYTE, frutto della più recente tecnologia Wireless Bluetooth 3.0,
offre un’esperienza di ascolto realistica, nitida e intensa. Compatibile
con Mac, PC, TV, tablet, MP3 player e console gioco, può essere anche
facilmente utilizzata, grazie al microfono integrato ad alte prestazioni,
per effettuare chiamate Skype e Google Voice.


Con la cuffia wireless Bluetooth FLYTE l’esperienza di ascolto si trasforma in passione da portare con sé ovunque si voglia: in casa, in giardino, in palestra, in spiaggia o semplicemente a passeggio dimenticando l’ingombro dei cavi.
Dotata di tecnologia wireless Bluetooth 3.0 (retro compatibile 2.1 e 2.0), consente un collegamento simultaneo con 6 fonti audio (supportanti i profili Bluetooth A2DP e AVRCP) con un raggio di portata operativa di 10 metri. Nel caso in cui la funzione Bluetooth non sia disponibile o nel caso in cui la batteria della cuffia sia scarica, FLYTE potrà essere utilizzata collegando il cavo audio in dotazione da 3.5 mm al dispositivo prescelto.

Grazie al comando one-touch su entrambe le orecchie è possibile controllare facilmente il volume, la riproduzione della traccia (funzioni play/skip/pausa) e disporre del dispositivo telefonico associato (funzione di risposta/end call). In questo modo, il passaggio tra conversazione telefonica e musica diventa semplice e nessuna chiamata in entrata andrà persa.
Il design dalle linee vintage molto elegante attrae e appaga la vista. Il fatto che sia bella è importante ma sono il comfort dell’utilizzo e la qualità del suono i suoi principali fattori di distinzione.
Leggera, ripiegabile e facilmente trasportabile all’interno della comoda custodia in dotazione, dispone di morbidi cuscinetti e un archetto imbottito regolabile per offrire una perfetta indossabilità e un ascolto in estrema comodità. Indispensabile per maratone gioco e video HD!

Frutto della tecnologia audio più avanzata, grazie ai formati di compressione APTX, AAC, APC e al virtual 3D stereo surround soddisfa chi cerca una performance di alta qualità restituendo un suono realistico con bassi profondi e alti cristallini.
Dotata di una batteria ricaricabile integrata ai polimeri di Litio, può essere ricaricata utilizzando il cavo USB-a-micro USB in dotazione alla porta USB (5V) di un computer alimentato. Una carica completa può richiedere fino a 3 ore, ma è possibile utilizzare la cuffia per ascoltare musica o effettuare telefonate anche durante la ricarica (la periferica audio è visualizzata sul computer).
Una volta ricaricata la cuffia FLYTE consente 8 ore di riproduzione audio (12 ore tempo di conversazione, 500 ore stand-by).
FLYTE..quando il design incontra la qualità del suono è seduzione al primo incontro!
Leave your comment