Close

Semplici suggerimenti per aumentare la vostra portata WiFi

Se si dispone di accesso a Internet impostato nella vostra casa , è possibile ottenere il massimo dal vostro piano , massimizzando il vostro segnale WiFi . Ecco alcuni pratici (e gratuiti) trucchi per aumentare la vostra portata.

In primo luogo, per aumentare il segnale si può spostare il router all'interno della casa. Invece di mettere da parte il TV o il cavo di sicurezza, spostarlo nella posizione migliore della casa: la soffitta. Essa ha il minor numero di muri e altri ostacoli, ed è un luogo centrale. Inoltre, poiché le onde radio diffondono lateralmente e verso il basso, la vostra soffitta può essere un luogo ideale per il vostro router.

Hai bisogno di un impulso di segnale in più? Utilizzare una lattina di alluminio . Avviare rimuovendo la linguetta, così come il fondo della lattina . Poi, tagliare la parte superiore del barattolo, lasciando solo circa un centimetro non tagliato . Opposta a quella, tagliare la lunghezza della lattina e tirare indietro i lati . Si dovrebbe approssimativamente assomigliare un piatto radar. Poi, girando la lattina sopra e trascinando la sua bocca sopra l'antenna del router, dovrebbe dare il segnale la spinta di cui ha bisogno.

Quindi, seguire questi suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo WiFi. Così facendo sarai sicuro che il segnale coprirà tutti gli angoli della vostra casa, senza dispendi di ulteriore denaro.
Leave your comment